Questionario per i genitori

Il servizio scolastico ha lo scopo di soddisfare il diritto di educazione e di istruzione dell’alunno in un ambiente sereno e sicuro.

A tale scopo la scuola opera affinché venga rispettata la specificità di ciascuno, coinvolgendo la famiglia e le altre agenzie educative, consapevole che soltanto con la collaborazione di tutti si possono raggiungere risultati positivi nella formazione dell’uomo e del cittadino di domani.

Proponiamo a voi genitori di compilare questo questionario, per consentirvi di dare un contributo fattivo all’individuazione delle esigenze formative degli alunni.

Il questionario è anonimo, i dati raccolti costituiranno un efficace e importante riferimento per migliorare il servizio scolastico.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione e collaborazione.

ISTRUZIONI PER L’ACCESSO AL QUESTIONARIO:

1. la scuola invierà ad un genitore per ciascun alunno una email contenente la password per accedere alla pagina web del questionario (*);
  2. una volta ricevuta la password, il genitore dovrà fare clic sul link alla pagina del questionario relativo alla classe di appartenenza del figlio presente nella tabella qui sotto riporata; si aprirà così una nuova pagina web: introdotta la password verrà visualizzato il questionario;
  3. il genitore dovrà quindi rispondere ai quesiti posti ed infine PREMERE IL TASTO “INVIA”  (o “SUBMIT”) IN FONDO ALLA PAGINA.

LINK ALLE PAGINE CON I QUESTIONARI
LINK ALLE PAGINE CONTENENTI I QUESTIONARI PER I GENITORI

QUESTIONARIO CLASSI PRIME

QUESTIONARIO CLASSI SECONDE

QUESTIONARIO CLASSI TERZE

QUESTIONARIO CLASSI QUARTE

QUESTIONARIO CLASSI QUINTE

(*) nel caso in cui il genitore non riceva la mail con la password può inviare una email alla scuola per richiederla. La mail deve essere inviata all’indirizzo  volta.liceo@libero.it  –   con OGGETTO: “richiesta password per accesso al questionario” ; il genitore deve anche specificare la classe (non la sezione) a cui è iscritto il proprio figlio.