Genitori

In questa pagina vengono visualizzati gli articoli della categoria Genitori pubblicati nel mese corrente; per trovare gli articoli precedenti clicca su questo LINK,  diversamente, utilizza la casella di ricerca in alto a destra oppure seleziona il mese di riferimento, nella sezione Archivio, visibile nella colonna qui a fianco in basso a destra.

Comunicazioni Genitori

16 Ago 17 - CALENDARIO DEGLI SCRUTINI E PROSSIMI IMPEGNI

3 Ago 17 - CHIUSURA SCUOLA ED UFFICI AMMINISTRATIVI IN DATA 14-08-2017

AVVISO Il giorno lunedì 14-08-2016 la scuola e gli uffici amministrativi resteranno chiusi come da delibera del Consiglio d’Istituto a.s. 2016-2017. Si invita tutta l’utenza a prendere visione dell’avviso. Il Dirigente Scolastico Prof. Luca GUERRANTI

2 Ago 17 - PROROGA BORSA DI STUDIO “FONDAZIONE SAN PIETRO”

1 Ago 17 - INPS – Bando di Concorso Master e Corsi Universitari 2017/2018

BANDO di CONCORSO per l’erogazione di borse di studio in favore dei figli e degli orfani di: – dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali; – pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

1 Ago 17 - STAGE PRESSO FORESTE CASENTINESI – CENSIMENTO DEL CERVO E DEL LUPO

Se sei uno studente maggiorenne aderisci allo stage in oggetto nei giorni 28-29-30 settembre 2017