Alternanza scuola -lavoro- Elenco strutture del territorio

Si comunica che gli studenti delle classi terze e quarte potranno dare indicazione della struttura scelta per svolgere il progetto di alternanza scuola lavoro mediante la compilazione del format allegato.

Si precisa che:

• gli studenti della classi quarte hanno la possibilità di continuare l’esperienza dello scorso anno nelle stesse strutture tramite comunicazione ai loro tutor di classe;
  • gli studenti delle classi 3A  e 3C scientifico che hanno già aderito all’attività di Libera (a Cinisi), possono eventualmente scegliere strutture aggiuntive nell’elenco per aumentare/completare il monte orario previsto;
  • gli studenti delle classi 3D, 3Alc e 3B che hanno aderito all’attività ‘Un’isola per le scuole’, possono eventualmente scegliere strutture aggiuntive nell’elenco per aumentare/completare il monte orario previsto.
  • Comunicato n. 271 – documenti da compilare e sottoscrivere
    COM. 271-ALTERNANZA
    Titolo: COM. 271-ALTERNANZA (182 clicks)
    Etichetta:
    Filename: com-271-alternanza.pdf
    Dimensione: 3 MB

Per ogni necessità o chiarimento, preghiamo contattare il tutor di classe e/o la prof. Federica Casprini (federica.casprini@gmail.com)

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

la tua classe (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indica una scelta (richiesto)

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 196/2003 il Liceo "A.Volta" di Colle di Val d'Elsa al trattamento dei dati personali inseriti nel presente Form di contatto per il relativo utilizzo nell'ambito dell'attività scolastica.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

la tua classe (richiesto)

La tua email (richiesto)