Alternanza scuola -lavoro- Elenco strutture del territorio

Si comunica che gli studenti delle classi terze e quarte potranno dare indicazione della struttura scelta per svolgere il progetto di alternanza scuola lavoro mediante la compilazione del format allegato.

Si precisa che:

• gli studenti della classi quarte hanno la possibilità di continuare l’esperienza dello scorso anno nelle stesse strutture tramite comunicazione ai loro tutor di classe;
  • gli studenti delle classi 3A  e 3C scientifico che hanno già aderito all’attività di Libera (a Cinisi), possono eventualmente scegliere strutture aggiuntive nell’elenco per aumentare/completare il monte orario previsto;
  • gli studenti delle classi 3D, 3Alc e 3B che hanno aderito all’attività ‘Un’isola per le scuole’, possono eventualmente scegliere strutture aggiuntive nell’elenco per aumentare/completare il monte orario previsto.
  • Comunicato n. 271 – documenti da compilare e sottoscrivere
    COM. 271-ALTERNANZA
    Titolo: COM. 271-ALTERNANZA (356 clicks)
    Etichetta:
    Filename: com-271-alternanza.pdf
    Dimensione: 3 MB

Per ogni necessità o chiarimento, preghiamo contattare il tutor di classe e/o la prof. Federica Casprini (federica.casprini@gmail.com)

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

la tua classe (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indica una scelta (richiesto)

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 196/2003 il Liceo "A.Volta" di Colle di Val d'Elsa al trattamento dei dati personali inseriti nel presente Form di contatto per il relativo utilizzo nell'ambito dell'attività scolastica.