Comunicato n. 376 – Iscrizioni classi prime a.s. 2022-2023 – Modulo Editabile

Si comunica alle SS.LL. che la conferma dell’iscrizione alle classi prime per il prossimo a.s. potrà essere effettuata da sabato 25 giugno a mercoledì 6 luglio 2022. Si invitano gli interessati a procedere con l’invio solo se si hanno tutti i documenti richiesti disponibili. Grazie per la cortese collaborazione.

Iscrizioni prime
Titolo: Iscrizioni prime (89 clicks)
Etichetta:
Filename: iscrizioni-prime.pdf
Dimensione: 610 KB

Per confermare le iscrizioni alle classi prime a.s. 2022-2023 bisogna salvarsi, sul proprio P.C.: il modulo Pdf allegato in alto dopo averlo compilato nelle parti che interessano, una copia Pdf comprensiva  del codice fiscale e della foto tessera dello studente, una copia Pdf del certificato competenze; successivamente, i suddetti documenti vanno allegati e inviati, ognuno alla voce corrispondente, attraverso il form di contatto di seguito riportato.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Allega il file PDF modulo iscrizioni compilato e salvato in locale (richiesto)

Allega il file PDF in un unico foglio del codice fiscale e della foto tessera dello studente salvato in locale (richiesto)

Allega il file PDF certificato competenze salvato in locale (richiesto)

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 196/2003 il Liceo "A.Volta" di Colle di Val d'Elsa al trattamento dei dati personali inseriti nel presente Form di contatto per il relativo utilizzo nell'ambito dell'attività scolastica.